Regione Autonoma della Sardegna

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 107 del 03/03/2011
INTEGRAZIONE IMPEGNO PER ACQUISTO FIRMA DIGITALE
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 105 del 03/03/2011
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ANNUALE 2011 AL CONSORZIO “AGENZIA TURISTICA COSTIERA SULCITANA”
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 104 del 03/03/2011
Partecipazione del Sindaco al corso PAIDEIA “Risorse decentrate, spesa personale, assunzione piano performance” - CAGLIAR 09/03/2011
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 103 del 02/03/2011
Partecipazione del dipendente Caboni Antonio al corso EDK “I NUOVI PROCEDIMETI ED IL NUOVO SUAP ALLA LUCE DELLA DIRETTIVA BOLKESTEIN”.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 102 del 02/03/2011
IMPEGNO E PAGAMENTO SPESE POSTALI
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 101 del 02/03/2011
IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE CARNEVALE 2011
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 99 del 01/03/2011
Acquisizione di materiali, attrezzature e minuterie varie, occorrenti all'espletamento di interventi di manutenzione ordinaria negli edifici, strutture ed impianti di proprietà comunale, da eseguire in economia diretta. Impegno di spesa e affidamento delle relative risorse all'Economo comunale.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 98 del 01/03/2011
GESTIONE PER L'ANNO 2011 DEGLI AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'. IMPEGNO DELLA SPESA E AFFIDAMENTO DELLE RELATIVE RISORSE ALL'ECONOMO COMUNALE.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 97 del 01/03/2011
Autocarro Fiat Daily, targa CA 639622, in dotazione al Servizio Viabilità. Affidamento mediante procedura negoziata interventi di riparazione della distribuzione meccanica.
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 100 del 01/03/2011
PLUS AREA OVEST -AFFIDAMENTO RISORSE ALL’ECONOMO COMUNALE PER LE SPESE DI FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO DI PIANO PER LA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI (UPGA)
AREA SOCIALE
reg.gen. 92 del 28/02/2011
RETTIFICA ALLA DETERMINAZIONE N. 10 DEL 22.01.2011 "AZIONI DI CONTRASTO DELLE POVERTÀ" ANNO 2010 - LINA DI INTERVENTO 1). A.V.
AREA SOCIALE
reg.gen. 91 del 28/02/2011
POR FSE 2007-2013 - "Interventi a favore delle famiglie per la conciliazione dei tempi di lavoro con la cura familiare "ORE PREZIOSE". Liquidazione contributi anno educativo 2009/2010.
AREA SOCIALE
reg.gen. 90 del 28/02/2011
Erogazione contributi economici a n. 3 cittadini ai sensi della L.R. n. 23 del 23.12.2005. MARZO 2011.
AREA SOCIALE
reg.gen. 89 del 28/02/2011
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ANNO 2010- IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI SERVIZIO CIVICO LINEA DI INTERVENTO 3. DELIBERA RAS N. 14/21 DEL 06.04.2010. F.G.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 88 del 28/02/2011
Fornitura a nolo di Autospurgo con canal-jet, occorrente per i pozzetti fognari e caditoie stradali di edifici e strutture comunali". Affidamento mediante procedura negoziata.
AREA SOCIALE
reg.gen. 87 del 25/02/2011
Centro di aggregazione Sociale. Impegno di spesa per acquisto materiale Festa di Carnevale 2011.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 86 del 25/02/2011
FORNITURA URGENTE DI MATERIALI ED ATTREZZATURE DA UTILIZZARE NELL'AMBITO DEL SERVIZIO COMUNALE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI - AFFIDAMENTO FORNITURA.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 85 del 24/02/2011
Partecipazione del Sindaco al corso di perfezionamento “Il Codice del processo amministrativo”.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 83 del 24/02/2011
ACQUISTO SERVIZIO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 84 del 24/02/2011
Fornitura di acqua potabile per le utenze comunali nell'anno 2011. Impegno di spesa a favore della "Abbanoa spa - Cagliari".
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 82 del 23/02/2011
ACQUISTO STAMPATI PER L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 81 del 23/02/2011
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2010
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 80 del 21/02/2011
AFFIDAMENTO ALL'ECONOMO COMUNALE DELLE RISORSE ECONOMICHE PER IL PAGAMENTO DI PRESTAZIONI DI SERVIZI, INERENTI L'ATTIVITA' ESPLETATA DALL'UFFICIO SS.TT. IMPEGNO DELLA SPESA.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 79 del 21/02/2011
Fornitura di carburante, occorrente agli automezzi e macchine operatrici ed edili, di proprietà comunale in dotazione al Servizio Viabilità. Impegno di spesa a favore della Ditta "Stazione di Servizio Agip di Spano Angelo - Sarroch".
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 77 del 18/02/2011
INIZIATIVE NEL CAMPO DEL RISPARMIO ENERGETICO DELLL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO (IL 09) - AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI ALL'IMPRESA CO.SA.CO. SRL
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 78 del 18/02/2011
PROGETTO SOS…..TENERE. ESTENSIONE DEL CONTRATTO REP. N° 643 DEL 13 .11. 2008 FINO AD ESAURIMENTO ORE DAL 22 FEBBRAIO AL 21 MARZO 2011 PER I COMUNI DI TEULADA, SAN SPERATE, SILIQUA, VALLERMOSA, VILLASPECIOSA, VILLASOR.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 76 del 17/02/2011
RIMBORSO ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI DEL CONSIGLIERE MUNTONI MASSIMILIANO – ARTT 79 E 80 DEL D.LGS. 267/2000 – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO 2010
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 75 del 17/02/2011
Lavori di "CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE". Attivazione procedura art. 43 Dpr 327/01 - Determinazione e liquidazione del risarcimento del danno.
AREA SOCIALE
reg.gen. 74 del 16/02/2011
ATTRIBUZIONE FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SARROCH PER PROGETTI ANNO SCOLASTICO 2010/2011.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 72 del 16/02/2011
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CARBURANTE AUTOVETTURA POLIZIA MUNICIPALE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “STAZIONE DI SERVIZIO AGIP DI A. SPANO” - SARROCH.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto