Regione Autonoma della Sardegna

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 133 del 20/03/2012
EROGAZIONE PREMIO II° CLASSIFICATO – GRUPPI A PIEDI CON ALMENO 20 COMPONENTI – CARNEVALE 2012
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 132 del 20/03/2012
REFERENDUM ABROGATIVI E CONSULTIVI REGIONALI MAGGIO 2012 – AFFIDAMENTO RISORSE ALL' ECONOMO.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 131 del 20/03/2012
REFERENDUM ABROGATIVI E CONSULTIVI REGIONALI MAGGIO 2012. CONTRIBUTI AGLI ELETTORI SARDI RESIDENTI ALL’ESTERO. IMPEGNO DI SPESA
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 130 del 19/03/2012
REFERENDUM ABROGATIVI E CONSULTIVI REGIONALI MAGGIO 2012. COMPENSO SPETTANTE AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 129 del 19/03/2012
REFERENDUM ABROGATIVI E CONSULTIVI REGIONALI MAGGIO 2012 – COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO
AREA SOCIALE
reg.gen. 128 del 19/03/2012
LIQUIDAZIONE QUOTE AL COMUNE DI PULA PER GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELL'ASILO NIDO E SPAZIO GIOCO INFANZIA . ANNO 2011/2012.
AREA SOCIALE
reg.gen. 127 del 17/03/2012
Rimborso spese di trasporto per portatori di Handicap ai sensi della L.R. 12/85 Centri AIAS e ANFFAS. IV trimestre ANNO 2011.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 126 del 16/03/2012
EROGAZIONE PREMIO I° CLASSIFICATO – GRUPPI A PIEDI CON ALMENO 20 COMPONENTI – CARNEVALE 2012
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 125 del 16/03/2012
COLLAUDO TECNICO - AMMINISTRATIVO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA DELLA LOTTIZZAZIONE "COOPERATIVA VILLA SAN PIETRO" - AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI ALL'ING. UGO GRANATA.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 124 del 15/03/2012
EROGAZIONE PREMIO I° CLASSIFICATO – CARRI ALLEGORICI– CARNEVALE 2012
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 123 del 15/03/2012
RIMBORSO DELLE MISSIONI AGLI AMMINISTRATORI – IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO RISORSE ALL'ECONOMO
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 122 del 15/03/2012
Impegno e liquidazione contributo dovuto all'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici - codice gara 3241649: AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELLINFANZIA - ANNO SCOLASTICO 2011- 2012. CIG: 32219694ED.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 121 del 14/03/2012
Realizzazione procedura per trasferimento dati paghe - finanziaria
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 120 del 14/03/2012
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ANNUALE ADESIONE A.N.U.S.C.A. - ANNO 2012
AREA SOCIALE
reg.gen. 119 del 13/03/2012
DESTINAZIONE RISORSE ECONOMICHE ALL'ECONOMO PER ACQUISTO MATERIALE ATTIVITA' CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 118 del 12/03/2012
FORNITURA DI CARBURANTE PER L' AUTOVETTURA POLIZIA MUNICIPALE FIAT SEDICI DG 763 FS. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “STAZIONE DI SERVIZIO AGIP DI A.SPANO” DI SARROCH (CA). INTEGRAZIONE A DETERMINAZIONE N° 006/2012
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 117 del 12/03/2012
RIMBORSO SPESE ALL'ECONOMO COMUNALE.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 115 del 09/03/2012
ACQUISTO AGGIORNAMENTO PRATICA “LA NUOVA RIFORMA DEL PUBBLICO IMPIEGO”
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 114 del 09/03/2012
AFFIDAMENTO DI RISORSE ALL'ECONOMO COMUNALE PER ACQUISTO BENI RELATIVI AL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
AREA CONTABILE
reg.gen. 116 del 09/03/2012
Sgravio cartella acqua depurazione e fognatura anno 2000 e 2001
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 113 del 08/03/2012
INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULL' AUTOVETTURA IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE FIAT SEDICI DG763FS: SOSTITUZIONE OLIO MOTORE E FILTRO OLIO MOTORE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA IDIO SALONIS S.R.L.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 111 del 08/03/2012
ACQUISTO FOGLI INDICI DECENNALI DI STATO CIVILE E SERVIZIO RILEGATURA.
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 112 del 08/03/2012
procedura ristretta per l'affidamento del servizio di assistenza e supporto all'ufficio di piano del plus area ovest - C.I.G.Z3F037CCC3 - aggiudicazione definitiva- impegno spesa
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 108 del 07/03/2012
ACQUISTO STAMPATI PER L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SOCIALE
reg.gen. 107 del 07/03/2012
RETTIFICA DETERMINA N. 9 DEL 03.02.2012 AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' PROGRAMMA 2011 AVVIO 2012 - IMPEGNO DI SPESA Linea d'Intervento 1) Concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà. DELIBERA RAS N. 28/08 DEL 26.04.2011.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 109 del 07/03/2012
Appalto per la fornitura di gasolio da riscaldamento per le centrali termiche a combustibile liquido, ubicate presso le scuole comunali. Stagione di riscaldamento 2012. Integrazione impegno della spesa.
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 110 del 07/03/2012
Procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di consulenza e supporto all'Ufficio di Piano del Plus Area Ovest - C.I.G. Z3F0370003 - Nomina Commissione di gara
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 106 del 05/03/2012
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2011
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 105 del 05/03/2012
AFFIDAMENTO ALL'ECONOMO COMUNALE DELLE RISORSE ECONOMICHE PER IL PAGAMENTO DI PRESTAZIONI DI SERVIZI, INERENTI L'ATTIVITA' ESPLETATA DALL'UFFICIO SS.TT. IMPEGNO DELLA SPESA.
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 104 del 05/03/2012
Lavori di "AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE". Ulteriori spese di registrazione decreto di esproprio.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto