Comunicazione Disservizi idrici per la giornata di Lunedì 21 dicembre 2020

Pubblicata il 19/12/2020

ABBANOA S.p.A. comunica che nella giornata di LUNEDI' 21 DICEMBRE 2020 dalle ore 9:00 alle ore 15:00 sarà interrotta l’erogazione idrica in viale Cagliari al fine di consentire le lavorazioni in corso d’esecuzione presso il piazzale della Chiesa.

I disservizi idrici interesseranno le utenze comprese tra viale Cagliari, corso Vittorio Emanuele e la S.S. 195 all’interno dell’area meglio identificata nella foto aerea allegata.
Si informa altresì che durante la ripresa dell’erogazione saranno necessari tempi variabili per normalizzare la situazione e garantire gli standard ottimali di distribuzione, pertanto fino a tarda sera potrebbero verificarsi inconvenienti per insufficiente pressione, temporanee mancanze d’erogazione e fenomeni di torbidità.

Il personale
ABBANOA S.p.A. si impegna a garantire la ripresa ottimale del servizio nel più breve tempo possibile.

Categorie avvisi