Formazione mirata all’inserimento lavorativo. Reinserimento di Giovani 15-18enni in percorsi formativi - Corso a qualifica per ESTETISTA e OPERATORE ELETTRICO

Pubblicata il 05/12/2020

ISFORAPI - Istitito di Formazione per la Imprese della Sardegna, informa i giovani e le relative famiglie, interessate alla frequenza dei corsi formativi triennali per il conseguimento della qualifica professionale di “ESTETISTA” e di “OPERATORE ELETTRICO”, di livello 3 EQF.

I corsi sono interamente finanziati dalla Regione Autonoma della Sardegna all’interno delle azioni contro la dispersione scolastica e offrono ai giovani l’oppurtunità di potersi proporre nel mondo del lavoro.

Sono rivolti ai giovani in possesso dei seguenti requisiti:

residenti o domiciliati in Sardegna
età compresa tra i 15 e i 18 anni
Iscrizione al Programma “Garanzia Giovani”
Non essere iscritto ad in Istituto di secondo livello

L’iscrizione avverrà a breve attraverso il SIL Sardegna.
Lo staff ISFORAPI è disponibile nel supportare i genitori e le persone interessate che dovranno fare l’iscrizione al Programma garanzia Giovani e al SIL contattando i numeri 070/2110378-384, tramite le pagine aziendali Facebook e Instagram, via mail a
segreteria@isforapi.it oppure al link http://www.isforapi.it

Categorie avvisi