ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 25 E 26 OTTOBRE - AVVISO AGLI ELETTORI

Pubblicata il 20/10/2020

Si vota per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale dalle ore 07:00 alle ore 23:00 di Domenica 25 ottobre e dalle ore 07:00 alle ore 15:00 di Lunedì 26 ottobre presso la Scuola Primaria di Piazza IV Novembre.

Per esprimere il proprio voto presentarsi muniti di tessera elettorale e documento di riconoscimento.

E’ inoltre responsabilità di ciascun elettore il rispetto di alcune regole basilari di prevenzione ANTICOVID quali:
  • evitare di uscire di casa e recarsi al seggio in caso di sintomi influenzali o di febbre superiore a 37.5°C:
  • non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • non essere stati a contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni.
  • uso obbligatorio della mascherina presso i locali del seggio;
  • mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro;
  • evitare la formazione di assembramenti presso i locali del seggio;
  • al momento dell'accesso al seggio, procedere alla igienizzazione delle mani;