Regione Autonoma della Sardegna

EMERGENZA SANITARIA COVID19 - INCENTIVAZIONE TRASMISSIONE ISTANZE VIA MAIL

Pubblicata il 21/10/2020

Data l'emergenza sanitaria in corso, al fine di tutelare la salute propria e quella altrui limitando le interazioni e i contatti agli sportelli, si raccomanda di scegliere LA MAIL come canale preferenziale per la trasmissione di istanze, domande o richieste di informazioni al Comune. 

Gli allegati dovranno essere preferibilmente rinominati con l'oggetto della mail e in formato PDF , qualora non fosse possibile, saranno accettati i formati ordinari delle fotocamere del proprio smartphone, purchè contenenti immagini nitide e ben leggibili.

Si prega di indicare sinteticamente l'oggetto della propria mail e di inoltrare tutto alla mail ordinaria protocollo@comune.villasanpietro.ca.it oppure alla pec protocollo@comunevillasanpietro.postecert.it

Nei casi di indifferibile necessità, si ricorda che si accede agli uffici comunali solo dietro contatto telefonico, anche per appuntamenti già fissati. Si allega promemoria dei contatti telefonici.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Contatti uffici comunali.pdf 42.82 KB

Categorie avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto