POSTE ITALIANE: ACCREDITO ANTICIPATO PENSIONI DI MARZO 2021 E RITIRO A PARTIRE DAL 23 FEBBRAIO

Pubblicata il 20/02/2021

POSTE ITALIANE comunica che le pensioni del mese di MARZO 2021, saranno accreditate in anticipo MARTEDI' 23 FEBBRAIO.

Per chi non può evitare di ritirare la pensione in contanti in ufficio postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:

23 febbraio martedì dalla alla B
24 febbraio mercoledì dallaalla D
25 febbraio giovedì dalla alla K
26 febbraio venerdì dalla alla O
27 febbraio sabato dallaalla R
01 marzo lunedì dalla S alla Z

Ciascuno è invitato ad entrare negli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, di indossare la mascherina, di igienizzare con cura le mani, di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno dell’ufficio che nelle aree aperte al pubblico.

Si confida nella massima e fattiva collaborazione di tutti.

Dott.ssa Marina Madeddu

Categorie avvisi