AVVISO PUBBLICO DI CONCESSIONE AREE CIMITERIALI

Pubblicata il 07/02/2020

Il Responsabile dell'Area Tecnica rende noto che, con Delibera della Giunta Comunale n. 01 del 29.01.2020, è stato approvato il bando pubblico per la concessione di aree cimiteriali da destinare alla realizzazione di n. 25 Cappelle e n. 07 Tombe di famiglia.
Le richieste di concessione potranno essere presentate secondo le modalità indicate nel bando utilizzando il modello allegato una volta trascorsi 15 giorni dalla data odierna, ovvero a partire dal 22 febbraio p.v.
La graduatoria sarà formata, previa verifica del possesso dei requisiti, sulla sola base dell’ordine cronologico di protocollazione delle domande.
Le Cappelle e le Tombe di famiglia, dovranno essere costruite a cura e spese del concessionario sulla base delle norme contenute nel Piano Regolatore Cimiteriale, approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 40 del 30/11/2010 e previa acquisizione di tutti i permessi e tutte le autorizzazioni previste dalle normative vigenti in materia edilizia.

Allegato Avviso pubblico.pdf 108.63 KB
Allegato Bando concessione aree.pdf 138.97 KB
Allegato DELIBERA_Num_1__Allegato3_Planimetria Aree in Concessione - dic 2019.PDF 582.26 KB
Allegato DELIBERA_Num_1__Allegato4_Domanda di concessione.PDF 112.37 KB