CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 12/11/2020

Pubblicata il 12/11/2020

Si comunica alla cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato per la seduta di insediamento il giorno giovedì 12/11/2020 alle ore 17:00, nella sala multimediale del Centro Culturale Renato Spiga presso la Piazza San Pietro, con il seguente ordine del giorno:

1. INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE - ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ E COMPATIBILITÀ DEGLI ELETTI NELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 25 E 26 OTTOBRE 2020;
  2. GIURAMENTO DEL SINDACO;
  3. NOMINA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE ;
  4. COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO DELLA COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE;
  5. DESIGNAZIONE RAPPRESENTANTE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SENO ALL’UNIONE DI COMUNI NORA E BITHIA.

Data l'importanza degli argomenti all'ordine del giorno, la cittadinanza è invitata a partecipare, con viva raccomandazione del massimo rispetto delle norme di sicurezza anti-COVID.

Categorie avvisi