Progetto Vita & Sport - 2020

Pubblicata il 17/11/2020

L'Amministrazione Comunale, anche quest'anno, intende sostenere e valorizzare la pratica sportiva promuovendo e realizzando il progetto VITA & SPORT indirizzato ai giovani e alle persone appartenenti alla terza età, volto ad incentivare il “Diritto allo Sport”.

A tale scopo è stato emanato il relativo bando per l'assegnazione di contributi alle famiglie per sostenere e incentivare la pratica sportiva.

Il termine per la presentazione delle richieste di contributo è fissato al 10
 dicembre 2020.

Il relativo modulo è disponibile presso l'ufficio anagrafe-protocollo dietro contatto telefonico, oppure scaricabile dal sito istituzionale del Comune, in questa sezione.

Dato che per ottenere il rimborso è necessario presentare le ricevute di pagamento in originale, l
e domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo a mano o tramite il servizio postale.

Considerato l’attuale stato di emergenza sanitaria, per la consegna è necessario concordare un appuntamento coi numeri 070 90770120 – 070 90770100 – 393 9100332.

Si prega inoltre di verificare per tempo la correttezza dei dati inseriti e l’apposizione della firma, in maniera da limitare i tempi di interazione allo sportello alla sola consegna.

Per eventuali richieste di informazioni usare il canale telefonico.

Allegato Modulistica e Regolamento Progetto Vita e Sport 2020 doc.doc 188 KB
Allegato Modulistica e Regolamento Progetto Vita e Sport 2020.pdf 477.88 KB