ABBONAMENTI MENSILI ARST PER GLI STUDENTI PENDOLARI. ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Pubblicata il 04/09/2019

A seguito dell’emanazione della L.R. n. 48 del 28.12.2018 che ha istituito un'agevolazione attraverso un  contributo a carico del bilancio regionale, Si informano gli studenti e le rispettive famiglie che gli abbonamenti mensili degli studenti pendolari dovranno essere acquistati in autonomia nel seguente modo:

Acquisto diretto con la tariffazione agevolata del 60%:
  • Nelle rivendite convenzionate con l’ARST (tabaccherie, edicole ecc…) è possibile prenotare e acquistare l’abbonamento IN FORMATO CARTACEO;
  • Attraverso l’iscrizione al portale www.arst.sardegna.it e l’utilizzo dell’app  DropTicket  è possibile acquistare online con il proprio smartphone l’abbonamento IN FORMATO ELETTRONICO.

Inoltre per poter acquistare con la tariffazione agevolata dell’80% (sia nelle rivendite convenzionate che attraverso l’app DropTicket) è necessario richiedere o rinnovare attraverso il portale www.arst.sardegna.it la CARD ARST.

Tale provvedimento si è reso necessario in quanto l’agevolazione massima è stata prevista dalla Regione Sardegna, ragion per cui non è possibile, come prevede la legge, un’ulteriore agevolazione da parte del Comune.

Allegato avviso ARST SETTEMBRE 2019.pdf 92.49 KB