AVVISO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A/S 2018-2019

Pubblicata il 24/09/2018

SI INFORMA CHE IL GIORNO LUNEDI’ 1° OTTOBRE 2018 AVRA’ INIZIO IL SERVIZIO MENSA PER LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VILLA SAN PIETRO e TERMINERA’ IL 31 MAGGIO 2019.

I GENITORI INTERESSATI AL SERVIZIO DOVRANNO VERSARE LA QUOTA INDIVIDUALE PER L’ACQUISTO DEI CARNET BUONI MENSA TRAMITE IL CONTO CORRENTE N. 16493090, intestato al Comune di Villa San Pietro – Servizio Tesoreria, specificando nella causale il nome del bambino, grado della scuola e classe.

IMPORTI MENSA (CARNET N. 22 BUONI)
SCUOLA DELL’INFANZIA € 33,00
SCUOLA PRIMARIA € 44,00

L’Amministrazione Comunale ha previsto delle agevolazioni a favore di nuclei familiari che usufruiscono del servizio mensa per più di un figlio. La quota di contribuzione verrà calcolata sulla base del valore ISEE. Per informazioni e per la presentazione delle richieste di agevolazione rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Si ricorda che i carnet dei buoni mensa verranno consegnati previa presentazione della ricevuta di versamento, presso la Biblioteca Comunale e l’Ufficio Servizi Sociali nei giorni e orari stabiliti per il pubblico.

Allegato AVVISO MENSA.pdf 149.24 KB