AVVIO ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO ARST PER GLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO. ANNO SCOLASTICO 2018/2019.

Pubblicata il 12/09/2018

SI INFORMANO GLI STUDENTI INTERESSATI, CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI E DELL’EVENTUALE ABBATTIMENTO DEI COSTI DELL’ABBONAMENTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2018-2019.

I MODULI DI DOMANDA SONO DISPONIBILI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE e L’UFFICIO DI SERVIZIO SOCIALE E SCARICABILI DAL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI VILLA SAN PIETRO ALL’INDIRIZZO www.comune.villasanpietro.ca.it.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO IL 24 SETTEMBRE 2018.

(N.B.: L’IMPORTO INDIVIDUALE DA VERSARE PER IL RITIRO DELL’ABBONAMENTO MENSILE VERRA’ COMUNICATO  NEGLI ULTIMI 3 GIORNI DISPONIBILI DEL MESE DI SETTEMBRE.)

Non è più previsto il possesso della Tessera di Riconoscimento ARST e sarà  sufficiente la documentazione che attesti lo status di studente, mediante una certificazione della scuola o equipollente dichiarazione sostitutiva. Pertanto, l’abbonato studente dovrà viaggiare a bordo dei mezzi ARST munito di:

1)    abbonamento (intestato con le proprie generalità);
2)    documento d’identità (in quanto l’abbonamento è personale e nominativo);
3)    certificato della scuola che attesti lo status di studente o autocertificazione.

COL NUOVO SISTEMA TARIFFARIO ATTIVO DAL 1° SETTEMBRE 2016 PER I SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO SUL TERRITORIO REGIONALE SARDO, NON E’ PIU’ NECESSARIO PRESENTARE LA DICHIARAZIONE ISEE. PER LE CATEGORIE STUDENTI SONO PREVISTE TARIFFE PREFERENZIALI IN BASE ALLA DESTINAZIONE, COME SEGUE:

- TRATTA VSP-PULA € 21,00;

- TRATTA VSP-CAPOTERRA € 37,00;

- TRATTA VSP-CAGLIARI-PIRRI € 55,00;

- VSP-MONSERRATO € 70,00.

CON IL NUOVO SISTEMA TARIFFARIO L’ABBONAMENTO STUDENTI HA VALIDITA’ TUTTO L’ANNO, TUTTI I GIORNI DOMENICHE E FESTIVI COMPRESI.

Allegato AVVISO.pdf 84.78 KB
Allegato Modulo domanda A.S. 2017-18.doc 51 KB