RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER UTILIZZO STALLI DISCO ORARIO

Pubblicata il 11/07/2018

I cittadini  residenti  nel Corso Vittorio Emanuele, dal n. civico 2 sino all'intersezione Via Bachelet, e in Via Garibaldi dal civico n.  2 al civico n. 4,  possono presentare domanda di autorizzazione per l'utilizzo degli stalli destinati alla zona disco orario,  in deroga al limite orario.

Ogni nucleo familiare potrà chiedere l'autorizzazione all'utilizzo degli stalli a disco orario, per il numero totale dei automezzi di proprietà posseduti, meno uno. L'autorizzazione può essere utilizzata per la sosta di tutti gli automezzi di proprietà dei nuclei familiare richiedenti. Nell'autorizzazione saranno indicate le targhe per i quali l'autorizzazione è valida.

Per il parcheggio delle autovetture negli stalli a disco orario, è necessaria l'esposizione della relativa autorizzazione. La stessa autorizzazione dovrà essere esibita dietro richiesta dell'agente di polizia municipale addetto al controllo.

La richiesta di autorizzazione dovrà essere compilata secondo il modello allegato al presente atto, e dovrà essere  inviata al Servizio di Polizia Municipale del Comune di Villa San Pietro – Piazza San Pietro n. 6 – Villa San Pietro. Alla richiesta dovrà essere allegato il libretto di circolazione del mezzo per il quale si richiede l'autorizzazione.

scarica la domanda