PUBBLICAZIONE BANDO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE DEI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Pubblicata il 08/05/2018

Si rende noto che presso l'Albo Pretorio comunale è stato pubblicato un bando per il conferimento di un incarico per la formazione dei volontari del servizio civile volontario nazionale e regionale. Possono accedere alle selezioni solo esperti in possesso di titolo di studio di istruzione superiore, con esperienza professionale in ambito formativo di almeno:
tre anni (minimo 50 giornate di formazione annue risultanti dalla media aritmetica delle giornate di formazione  effettuate  nei tre  anni previsti),  di  cui  uno  nell'ambito   specifico  del  servizio  civile   non inferiore alle 50 giornate;
oppure
1200 ore di formazione negli ultimi sei anni, di cui 200 nell'ambito specifico del servizio civile.
In entrambi i casi l'esperienza di servizio civile può essere sostituita dalla frequenza di un percorso formativo organizzato dal Dipartimento o dalla Regione o Provincia autonoma competente, da considerarsi in aggiunta ai due anni o alle 1000 ore di esperienza formativa prevista.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13:00 del giorno  15 MAGGIO 2018

Allegato Bando Formazione Servizio Civile VSP2018.pdf 92.25 KB
Allegato Allegato_A_DOMAANDA PART SERV CIV.doc 108 KB