AVVIO PRESENTAZIONE DOMANDE PER BANDO BONUS PER LE UTENZE IDRICHE ABBANOA RIFERITE ALL’ANNO 2016.

Pubblicata il 19/02/2018

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la formazione di un elenco di idonei al BONUS IDRICO delle utenze ABBANOA, per il periodo riferito all’anno 2016.

L'agevolazione tariffaria a carattere sociale è rivolta alle utenze deboli del Servizio Idrico Integrato (BONUS IDRICO) e prevista dalle Deliberazioni dell'Ente di Governo della Sardegna nn. 46 e 47 del 11.12.2017.

PER L’AMMISSIONE E’ NECESSARIO essere in possesso di:
  • contratto di fornitura di acqua, diretto o condominale relativo all’abitazione di residenza del nucleo;
  • CERTIFICAZIONE ISEE IN CORSO DI VALIDITA’ 2017 (indicatore situazione economica equivalente) inferiore o uguali a €. 10.000,00;
  • Copia delle bollette ABBANOA (anche non pagate) riferite al periodo 2016.

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:  28 FEBBRAIO 2018.
Le domande di contributo dovranno pervenire al Comune di Villa San Pietro all’indirizzo pec: servizisociali@comunevillasanpietro.postecert.it  o Raccomandata a/r (farà fede il timbro postale) o tramite consegna a mano presso l’UFFICIO PROTOCOLLO in busta chiusa con la dicitura “Avviso pubblico per le agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il SII ANNO 2016” entro e non oltre le ore 13.00 del 28.02.2018.

LA MODULISTICA E IL BANDO SONO DISPONIBILI PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:
MARTEDI’ E GIOVEDI’ MATTINA  dalle 11:00 alle 13:00
MERCOLEDI’ POMERIGGIO DALLE 15:30 ALLE 17:00.
o  presso il Centro Culturale “R. Spiga” nei seguenti giorni e orari:
LUNEDI’  E MERCOLEDI’  MATTINA  DALLE 11:00 ALLE 13:00.

Sul sito istituzionale del Comune di Villa San Pietro  all’indirizzo www.comune.villasanpietro.ca.it  è possibile consultare il bando integrale e scaricare l’apposita modulistica.

Allegato BANDO BONUS IDRICO 2016.pdf 108.59 KB
Allegato MODULO DOMANDA BONUS IDRICO 2016.doc 51 KB